Come scoprire chi ti ha cancellato o bloccato su Skype

Ben zak | 10/26/2012 | 3 comments


Skype è il famoso servio di chat e videochat VoIP comprato dalla microsoft con 8,5 miliardi di dollari , e destinato dal prossimo anno a prendere definitivamente il posto del servizio MSN ormai obsoleto e troppo costoso da gestire.
Se nessuno lo avesse notato l' attuale versione skype x windows permette fin da ora dalla sua configurazione di redirezionare in skype non solo l' utenza chat di Facebook ma anche quella di MSN e di tutti i servizi collegati. 

Da quando Microsoft lo ha trsferito sui suoi nuovi potentissimi server (che sono server linux RedHat ) , che sia il migliore , non vi sono dubbi , e lo è anche per chi lo usa con SO diversi , linux incluso .
Il profilo utente è profilo privato e riservato. L' archivio skype puo restituire all' utente il suo solo profilo. 
La lista utenti pubblica restituisce i soli username e regione geografica di appartenenza , indispensabile per poter far distinzione fra possibili username uguali.

Ma come puoi capire chi ti ha cancellato dalla sua lista oppure ti ha bloccato con un trucco molto semplice dalle icone di Skype 

Se l'icona del tuo contatto e come sotto in figura ha il colore verde vuol dire che il contatto è Online e non ti ha cancellato .



Se invece ha questa icona che vuol dire che il contatto ti ha bloccato e quindi non puoi chattare con lui finchè non ti sblocca .



quando vedi sempre il punto interrogativo e quando avvicini il mouse all'icona ti viene un messaggio con scritto "questa persona non ha condiviso i suoi dettagli con te" allora vuole dire che il contatto ti ha eliminato .




Category: , ,

3 commenti:

  1. quando vedi lo sfondo bianco con il bordo verde puo significare anche che la persona è su invisibile o non è in linea

    RispondiElimina
  2. ma che cagate dite?

    RispondiElimina
  3. quante stronzate si trovano in rete ragazzi...

    RispondiElimina

* Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...