20 miglior siti per ascoltare e scaricare musica gratis online

Ben zak | 11/04/2012 | 3 comments


Tutti amano ascoltare le canzoni quando siamo al computer,nei momenti di felicità, nei momenti tristi o nei momenti quando siamo innamorati e altri per dimenticare o passare il tempo. Cosi oggi abbiamo una lista dei miglior siti per ascoltare e scaricare musica gratis senza quei fastidi pop-up di pubblicità e legalmente.

emp3World Questo è un sito web nato 10 anni fa, e vi fornisce le canzoni migliori e più recenti gratuitamente . L'interfaccia è semplice e non ci sono pubblicità.

mp3skull La maggior parte di voi potrebbe già aver usato questo sito. E 'un molto popolare per scaricare , ascoltare e cercare i brani. Hanno un database con miliardari di canzoni Mp3 e fornisce anche i link embed per inserire la vostra canzone nei tuoi Blog e siti web personali .

Mp3Raid è un motore di ricerca dedicato per indicizzare e organizzare la musica che è stata legalmente pubblicata su internet. È anche possibile ascoltare le canzoni prima di scaricare. L'interfaccia è un po disordinata, ma il compito generale della ricerca e il download è più facile.

Mp3.com è un sito per scaricare musica , ascoltare la Radio , riprodurre video e conoscere nuove band e sconosciuti. Gli artisti possono anche registrarsi e caricare la propria musica in modo che altri utenti possano ascoltarla e valutarla.

Beemp3 è un motore di ricerca musicale per individuare un file MP3 su Internet.Basta cioè inserire la parola chiave da ricercare, in questo caso il nome di un’artista, gruppo o canzone, per visualizzare successivamente i risultati ottenuti.

Grooveshark è un motore di ricerca internet musicale internazionale, nonché un servizio di streaming musicale e un'applicazione web di raccomandazione musicale che permette agli utenti di cercare e caricare musica liberamente e gratuitamente.Grooveshark distribuisce dalle 50 alle 60 milioni di canzoni al mese a più di 400.000 utenti. 

Songs.PK è il migliore per scaricare le ultime canzoni Hindi Bollywood, ma si può infastidire da alcuni inutili e irritanti finestre pop-up e pubblicità . Eppure ha il miglior database di canzoni Hindi, sia indiana che pakistana.

DJMaza Un altro sito ideale per scaricare Ultime musica Hindi Bollywood . Inoltre fornisce gratuitamente video musicali per i telefoni cellulari e gli ultimi brani in inglese.

MusicaAddict E 'un sito fantastico per cercare e scaricare musica gratis di tutti i tipi. È anche possibile ascoltare la canzone mentre si sta scaricando. Ha un'interfaccia molto ordinata e facile da usare anche per la prima volta e assolutamente senza pubblicità e fastidiosi pop up.


YourMp3 è un altro sito che si deve provare per scaricare canzoni in quanto fornisce una vasta gamma di collezioni di canzoni.

SeekaSong Lasciatemi dire che questo sito è un altro migliore alternativa per scaricare musica gratis.


Naijamusic Si tratta di un sito web della comunità musicale per  gli amanti della musica Niger . È necessario iscriversi per il sito web prima di scaricare musica gratis. Gli utenti possono anche caricare e promuovere la propria musica.

Sideload è un sito che permette di cercare e scaricare musica, ma fornisce anche ai suoi utenti un plugin per il browser per aggiungere una musica da ascoltare , in modo tale che si possono direttamente aggiungere canzoni che ti piacciono alla tua lista (playlist) e ascoltarli quando si desidera . Ma per tutti questi servizi aggiuntivi è necessario iscriversi al sito.

Dilandau L'intenzione principale di questo sito è quello di rendere più facile scaricare brani MP3. Inoltre si può anche condividere e ascoltare le canzoni senza pagare un solo centesimo . Qui potete trovare alcuni remix che non troverete altrove.

ArtistDirect Un'altra alternativa per scaricare canzoni. Questo è uno tra i migliori siti web con più di 30.000 seguaci su Facebook. Qui oltre a scaricare brani MP3 che vi offre la possibilità di scaricare video musicali.

Jamendo Qui è possibile scaricare canzoni formato MP3 e formato Ogg direttamente oppure tramite BitTorrent. Questo sito raccoglie musica libera, la quale cioè può essere ascoltata e scaricata gratuitamente e legalmente. Il 20 giugno 2008 ha raggiunto la quota dei 10.000 album pubblicati.

Songlover Si tratta di un'alternativa migliore per scaricare canzoni hindi, inglese ecc con un solo click. Questo sito ti dà anche notizie degli album (che lo rende diverso).

LastFm Questo è un altro sito fantastico per scaricare canzoni. La parte migliore di questo sito è che hanno diviso il sito in varie divisioni come la musica pop, rock o jazz e molti altri. Così gli utenti hanno la possibilità di scegliere secondo il proprio gusto e convenienza. Puoi salvare la musica online in playlist, e condividere su Facebook o via e-mail la musica che stai ascoltando e collegare il tuo account a quello di Spotify.

Mp3Fusion  è un altro sito simile a come menzionato sopra. Ha una collezione di 100 migliaia di canzoni per voi da ascoltare e scaricare. Questo sito è diverso dagli altri, fornendo testo di ogni canzone che si desidera ascoltare.

SoundCloud è un sito web che permette ai musicisti di collaborare, promuovere e distribuire la loro musica.Oltretutto SoundCloud permette agli utenti di "sincronizzare" il proprio account a un altro sito (come Facebook, Twitter, YouTube ecc.) e di condividere le proprie canzoni appunto con altri siti.

Category: ,

3 commenti:

  1. prova anche http://n-mp3.com/en/

    RispondiElimina
  2. vi segnalo due siti russi dove potete scaricare migliaia di album muscali MIZUKA.RU
    MUSICMP3SPB.ORG

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio tantissimo per i siti zak

    RispondiElimina

* Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...