[ Guida ] Metro Last Light Risolvere crash,schermo nero e requisiti minimi e consigliati

Ben zak | 5/28/2013 | 4 comments

Metro Last Light è stato uno dei successi di breakout del 2010, proveniente dal nulla a vendere oltre un milione di copie. Basato su un romanzo russo culto dettaglio la vita di moscoviti che lottano per sopravvivere nel sistema di metropolitana della città dopo una guerra nucleare apocalittica. E 2 giorni fa mi è arrivata una richiesta di un lettore del blog che mi ha chiesto di aiutarlo a risolvere un problema nel gioco Metro Last Light è cosi ho deciso di scrivere una guida per aiutarvi a risolvere i crash, errori nel gioco blackscreen e lag.

Metro Last Light Low FPS su alcune missioni 
Cambia da DX9 in DX11 e Metro Last Light dovrebbe funzionare quasi perfettamente l'intero gioco con perdita di qualità molto minimale.

Non riesci a trovare Tassellatura in opzioni video
Molto probabilmente, questo è perché il vostro Metro Last Light è in esecuzione su DX9 invece di DX11, ed è per questo che non si può vedere tale opzione. Per risolvere questo problema, cercare il file user.cfg in C: \ Utenti \ nomeutente \ AppData \ Local \ 4A Games \ Metro LL \ 110000103114d77 e set r_api a "2". Questo costringerà il vostro gioco a funzionare in DX11 e sarete in grado di controllare Tassellatura.

Metro Last Light va in Blackscreen 
se il gioco va in blackscreen devi solo trovare una patch che funziona, ma la soluzione rapida è quella di premere alt + tab due volte.

Tasto Esc non funziona in Metro Last Light
Controllare il file user.cfg nella directory appdata/local/metro LL. Assicurarsi che changemenumap kESCAPE.

Metro Last Light exe va in crash
Se stai ricevendo arresti immediati quando apri Metro Last Light, fare clic destro sul file EXE e scegliere Esegui come amministratore. Questo dovrebbe impedire crash futuri.

E' possibile eseguire il gioco Metro Last Light?
Naturalmente è necessario assicurarsi che si può far girare il gioco con prestazioni decenti Ecco i requisiti minimi e consigliati per Metro Last Light:

Metro Last Light Requisiti minimi
Windows: XP (32-Bit), Vista, 7 or 8 
CPU: 2.2 GHz Dual Core e.g. Intel Core 2 Duo 
RAM: 2GB 
Direct X: 9.0c 
Graphics Card: DirectX 9, Shader Model 3 compliant e.g. NVIDIA GTS 250 (or AMD equivalent e.g. HD Radeon 4000 series) or higher
For 3D Vision Support:
NVIDIA GTX 275 or higher 
120Hz Monitor 
NVIDIA 3D Vision kit for Windows Vista, 7 or 8

Metro Last Light Requisiti Consigliati
Windows: Vista, 7 or 8 
CPU: 2.6 GHz Quad Core e.g. Intel Core i5 
RAM: 4GB 
Direct X: 11 
Graphics Card: NVIDIA GTX 580/660 Ti (or AMD equivalent e.g. 7870) or higher
For 3D Vision Support:
NVIDIA GTX 580/660Ti or higher 
120Hz Monitor 
NVIDIA 3D Vision kit for Windows Vista, 7 or 8

Se hai altri problemi ti consiglio di postare nei commenti qui sotto e cercherò di aiutarti .


Category: ,

4 commenti:

  1. l'articolo già parte male... metro 2033 è stato uno dei successi di breakout del 2010... non metro last light

    RispondiElimina
  2. scusate sapete dirmi perchè non funziona l'audio? non trovo il fix da nessuna parte...semplicemente apro il gioco e non si sente niente...non so piu che fare T_T

    RispondiElimina
  3. Save! ho un problema... giocanto a MetroLL arrivo ad un certo punto dove non mi e possibile proseguire, sembra quasi che il gioco si sia bloccato, io riesco a manovrare il personaggio, ma non mi è possibile proseguire in avanti con il gioco, come posso rimediare?

    RispondiElimina
  4. a me proprio non parte,ho i catalyst quindi sono a posto come driver, raxdeon a posto ma non c'e' verso di farlo andare,e' andato una volta il video iniziale poi basta schermo nero e nessun segno di vita ora non va piu' neanche il video

    RispondiElimina

* Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...